Cary Fukunaga dirigerà Spaceless

di Pietro Ferraro Commenta

Heat Vision ci informa che Cary Fukunaga, regista del recente Jane Eyre, ha chiuso un accordo per dirigere il film di fantascienza Spaceless prodotto dalla Universal. La trama è incentrata su un assassino che si risveglia perso nello spazio profondo in una tuta spaziale dotata di un computer progettato per parlargli fino a che la riserva d’aria non sarà terminata. L’uomo dovrà scoprire il come e il perchè si trova in questa circostanza, il che includerà il mettere in discussione la realtà che lo circonda, prendendo in considerazione anche la possibilità che in realtà il suo corpo non stia fluttuando senza meta nello spazio, ma bensì si trovi in un ambiente creato artificialmente.

Spaceless sarà prodotto da Gore Verbinski e Fukunaga riscriverà la sceneggiatura realizzata in prima battuta da Jeff Vintar. Ricordiamo che il regista è impegnato anche con la Focus Features per la quale dirigerà No Blood, no guts, no glory, l’heist movie ambientato durante la Guerra Civile, incentrato su un gruppo di soldati dell’Unione che a bordo di un treno in Georgia, devono sventare un complotto supportati da una spia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>