Ethan Hawke e Denzel Washington nel remake de I Magnifici Sette

di Cinemaniaco Commenta

Ormai sono passati davvero tanti anni da quando abbiamo visto insieme Ethan Hawke e Denzel Washington nel film “Training Day” di Antoine Fuqua. Nonostante tutto questo tempo che è trascorso, era il 2001, potremo rivedere il duo, anzi il trio, di nuovo insieme.

Pare infatti che Antoine Fuqua stia lavorando ad un remake de “I Magnifici Sette”, il film del 1960 con Yul Brynner e Steve McQueen. Ad Hawke e Washington potrebbero unirsi Chris Pratt e Haley Bennet.

Ricordiamo che lo stesso western del 1960 è a sua volta un remake del film di Akira Kurosawa “I sette samurai”. Il western raccontava per l’appunto di sette pistoleri che proteggevano un villaggio messicano dall’oppressione di un gruppo di fuorilegge.

Lo script è stato curato da John Lee Hancock e dal creatore di “True Detective” Nic Pizzolatto.

La MGM spera che l’accoppiata Hawke-Washington possa portare il film allo stesso successo ottenuto con “Training Day”, film per il quale entrambi gli attori hanno avuto una nomination agli Oscar, Oscar portato poi a casa da Washington.

Il progetto sembra molto interessante, e staremo a vedere se riuscirà ad ottenere lo stesso successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>