Sinister, tre clip dell’horror con Ethan Hawke

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online tre inquietanti clip tratte dall’horror Sinister del regista Scott Derrickson. Il film è interpretato da Ethan Hawke nei panni di uno scrittore che si imbatte in qualcosa di molto, molto malvagio quando si trasferisce in un nuova casa che in passato è stata teatro di un massacro.

SINISTER è un nuovo spaventoso thriller dal produttore della serie Paranormal Activity e dallo sceneggiatore e regista di The Exorcism of Emily Rose. Ethan Hawke interpreta uno scrittore di libri su crimini realmente accaduti che scopre una misteriosa scatola contenente dei filmati inquietanti, che scaraventeranno la sua famiglia in un’esperienza da incubo di orrori sovrannaturali.

Il cast del film, nelle sale americane dal prossimo 5 ottobre, include Vincent D’Onofrio, Clare Foley, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Michael Hall D’Addario, Rylance Giulietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>