End of Watch, primo poster del poliziesco con Jake Gyllelhaal e Michael Pena

di Pietro Ferraro 1

E’ disponibile online un primo poster per End of Watch, il poliziesco girato in stile mockumentary e diretto da David Ayer, regista con crediti in Fast and Furious, Training DaySWAT (tutti come sceneggiatore) e Kings Street di cui ha curato la regia. Il cast include Jake Gyllelhaal e Michael Pena come protagonisti supportati da Anne Kendrick, America Ferrera e Frank Grillo. Dopo il salto trovate una sinossi del film e il poster in formato integrale. (L’uscita americana è fissata al 28 settembre)

La sinossi ufficiale:

Una storia potente di famiglia, amicizia, amore, onore e coraggio, “End of Watch”vede protagonisti Gyllenhaal e Peña come i giovani agenti di polizia di Los Angeles Taylor e Zavala mentre pattugliano le più umili strade di South Central nella città di Los Angeles.

Dando alla storia l’avvincente immediatezza del racconto in prima persona, l’azione si svolge interamente attraverso filmati provenienti da telecamere palmari HD degli ufficiali di polizia, dei membri delle bande, telecamere di sorveglianza e cittadini che si ritrovano nel mezzo dei scontri a fuoco per creare un ritratto avvincente di uno degli angoli più pericolosi della città, dei poliziotti che rischiano la vita ogni giorno e il prezzo che loro e le loro famiglie sono costretti a pagare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>