End of Watch, prima clip dal Comic-Con 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Open Road Films era presente con un panel al Comic-Con 2012 per il dramma poliziesco End of Watch del regista David Ayer (Harsh Times – I giorni dell’odio). Il film è interpretato da Jake Gyllenhaal e Michael Peña nei panni di una coppia di poliziotti in divisa che decidono di indagare su un cartello della droga e finiscono per diventare un facile bersaglio.

Ayer ha girato gran parte del film con una camera a mano amplificando il realismo della messinscena e microcamere indossate dagli attori che hanno fornito al film una corposa dose di soggettive piuttosto dinamiche. Quella che vi proponiamo in coda al post è una delle tre clip proiettate al panel del Comic-Con.

Il cast del film, nelle sale americane dal 28 settembre, include anche, Anna Kendrick, America Ferrera, Frank Grillo e Natalie Martinez.

La sinossi ufficiale:

End of Watch vede Jake Gyllenhaal e Michael Peña nei panni di Taylor e Zavala, due giovani agenti di polizia di Los Angeles che pattugliano le più umili strade di South Central. Il film crea un ritratto avvincente degli angoli più pericolosi della città, dei poliziotti che rischiano la vita ogni giorno e del prezzo che loro e le loro famiglie sono costretti a pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>