Emile Hirsch in Venuto al mondo, Laura Chiatti e Alessandro Preziosi ne Il volto di un’altra, novità per Leningrad e Dracula 3D

di Diego Odello Commenta

Emile Hirsh reciterà in Venuto al mondo, il film drammatico tratto dal penultimo romanzo di Margaret Mazzantini, diretto da Sergio Castellitto, interpretato da Penelope Cruz.

Per Leningrad, il prossimo film in costume diretto da Giuseppe Tornatore, incentrato sull’attacco nazista alla città russa, durato ben 900 giorni, la Millenium / Nu Image stanzierà ben 100 milioni di dollari.

Giorgio Diritti girerà prossimamente in Brasile, più precisamente in Amazzonia, Vanità delle vanità, il suo prossimo film che, a detta dello stesso regista, sarà una storia sulla spiritualità.

Anna Di Francisca girerà ad Agres (vicino a Valencia) e a Roma Como Estrellas Fugacas, la commedia corale ambientata in una provincia spagnola dove la gente è cordiale e vivace, l’erotismo palpabile e la cucina ottima. Nel cast Miki Manojlovic, Marisa Paredes, Maribel Verdù, Neri Marcorè, Ana Caterina Morariu ed Eduard Fernndez.

Il 30 maggio in provincia di Biella Dario Argento inizierà a girare il suo Dracula 3D, film da 5 milioni di euro di budget, con Ruger Hauer, Asia Argento e Thomas Kretschmann. Le riprese continueranno poi tra il borgo di Ricetto di Candelo e Torino.

Laura Chiatti e Alessandro Preziosi reciteranno insieme ne Il volto di un’altra, la commedia che girerà dal 30 maggio in Alto Adige Peppi Corsicato, che racconta la storia di Bella, una star della televisione che, dopo un grave incidente automobilistico, si fa trasformare il volto dal marito, chirurgo plastico, per incassare l’assicurazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>