Emanuele Crialese con Terraferma punta a Cannes, Simona Izzo nuovo progetto, Gianluca e Massimiliano De Serio girano Sette opere di Misericordia

di Diego Odello 1

Simona Izzo tra tre mesi inizierà a girare un film tratto da un suo romanzo. L’attrice non ha voluto specificare nulla di più perché non tutti gli accordi sono stati chiusi, anche se il cast principale pare che già ci sia.

Emanuele Crialese si augura che il suo Terraferma, film che ha appena finito di girare a Linosa (nel cast Beppe Fiorello, Francesco Casisa e Filippo Puccillo), venga preso in considerazione dagli organizzatori del Festival di Cannes, dato che il lavoro dovrebbe essere concluso a marzo, giusto in tempo per partecipare alla mostra del cinema francese.

I fratelli Gianluca e Massimiliano De Serio hanno iniziato a girare Sette opere di Misericordia, il loro primo lungometraggio. Il film sarà girato interamente a Torino, ed interpretato da Roberto Herlitzka, Olimpia Melinte, Ignazio Oliva e Stefano Cassetti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>