Elizabeth Banks, Stephen Moyer, Dakota Fanning, David Fincher, Gus Van Sant: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Elizabeth Banks dovrebbe recitare con Russell Crowe il thriller The Next Three Days, la storia di una donna accusata d’omicidio che può contare solo sul marito per sperare di essere scagionata.

Justin Thereoux è entrato a far parte del cast di Your Highness, la commedia diretta da David Gordon Green. L’attore sarà il perfido mago d nome Leezar, che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai due protagonisti.

Samantha Morton, Dominic West e Polly Walker si sono uniti al cast di John Carter of Mars, il film di Andrew Stanton e saranno rispettivamente la figlia del guerriero Tars Tarkas, un principe marziano e una spietata nobildonna.

Stephen Moyer e Lynn Collins si sono aggiunti al cast di Priest. Il primo sarà il fratello del protagonista, mentre la seconda sarà la nipote rapita.

Dakota Fanning potrebbe essere la nuova Dorothy se la Warner confermerà la decisione di riproporre il Mago di Oz. La nuova versione è già in cantiere e sarà più horror e ben differente da quella precedente.

Ian McKellen ha confermato di essere stato contattato per interpretare il ruolo di Gandalf ne Lo Hobbit e ha confermato che la produzione ha già trovato anche Bilbo, ma non ha specificato il nome dell’attore.

Simon Pegg potrebbe essere il prossimo protagonista di Burke & Hare, il nuovo film di John Landis.

REGISTI
David Fincher ha ricevuto finalmente l’ok per poter dirigere The Social Network, il film che narra la storia della nascita di Facebook. Il budget ammonterà a 47 milioni di dollari.

Gus Van Sant dirigerà Restless, un film scritto dall’esordiente Jason Lew, che racconterà in maniera differente l’amore tra i giovani.

Diego Luna esordisce alla regia: l’attore messicano sta dirigendo Abel, un film drammatico.

Gore Verbinski non dirigerà più BioShock, ma rimarrà comunque il produttore del film. La motivazione della sua scelta è data dall’impossibilità di trasferirsi all’estero a girare, perché impegnato in un altro progetto.

James McTeigue potrebbe dirigere il reboot di Superman, qualora la Warner decidesse di riproporre la storia del supereroe.

PRODUZIONI
Mike Judge starebbe pensando di riproporre Beavis & Butt-Head nuovamente al cinema, dopo il film prodotto nel 1996 come tributo alla serie di successo di Mtv. L’unico problema è che per realizzarlo ci vorrebbero uno/due anni.

Adam Fierro e Glen Mazzara sono stati scelti dalla Columbia Pictures per scrivere Hancock 2.

Todd McFarlane sta scrivendo una nuova sceneggiatura basata sul personaggio di Spawn.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima immagine ufficiale di Percy Jackson & the Olimpians: The Lightning Thief, l’atteso film di Chris Columbus, con Catherine Keener, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, che debutterà il 12 febbraio del 2010. Qui sotto invece, potete vedere Jessica Alba e Steven Seagal in uno degli scatti fatti sul set di Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez che uscirà l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>