Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma a Giugno. Da oggi Twlight ItaCon

di Diego Odello 1

Buone notizie per i fan della Twilight Saga: il 17 giugno arriveranno a Roma per incontrare i giornalisti e il proprio pubblico Kristen Stewart e Taylor Lautner.

I due attori, che hanno deciso di cominciare dall’Italia il tour promozionale di Eclipse, si intratterranno con i loro fan per mezza giornata. Nei prossimi giorni la Eagle Pictures ha promesso di dare maggiori dettagli riguardo l’evento, ancora top secret.

A proposito di eventi: a Roma da oggi fino al 31 maggio si terrà presso il Marriott Park Hotel di Roma il Twlight ItaCon, patrocinato dall’assessorato alle politiche culutrali del comune di Roma e organizzata da FantasyEvents in collaborazione con Fazi Editore. Nei tre giorni di manifestazione saranno presenti: BooBoo Stewart (Set Clearwater), Alex Meraz (Paul), Daniel Cudmore (Felix), Justin Chon (Eric Yorkie), Gil Birmingham (Billy Black), nonché i doppiatori di Edward, Bella e Jacob, Stefano Crescentini, Federica De Bortoli e David Chevalier.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>