Drew Barrymore, Megan Fox, Thomas Dekker, Keanu Reeves, Eli Roth, I Frankestein: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
La nuova coppia di Hollywood formata da Drew Barrymore e Justin Long tornerà a lavorare insieme nella commedia sentimentale di Nanette Burstein Going The Distance.

Megan Fox sarà la protagonista di The Crossing, la storia di una donna che è costretta a contrabbandare droga tra gli States e il Messico per far liberare il proprio marito, rapito dopo una vacanza passata insieme a lei.

Thomas Dekker potrebbe interpretare il ruolo di Jesse, membro della squadra di nuoto del liceo, nel remake di Nightmare, A Nightmare on Elm Street di Samuel Bayer.

Catherine Keener prenderà parte all’adattamento di Percy Jackson and the Lighting Thief di Chris Columbus. L’attrice reciterà il ruolo della madre di Percy.

Keanu Reeves potrebbe essere il protagonista di Henry’s Crime, la commedia creata, ma non diretta da Sacha Gervasi. Reeves sarebbe un uomo costretto a fare i conti con la propria esistenza.

REGISTI
Erol Morris, noto per i suoi documentari, tornerà al cinema di fiction, dirigendo Untitled Cryonics Project, la storia di un uomo che pensava di poter vincere la morte grazie all’ibernazione. A produrre la pellicola saranno la Mandate Pictures e la Film Rites.

Il regista americano Declan O’Brian ha intenzione di eseguire il remake de La piccola bottega degli orrori di Roger Corman. Il suo rifacimento, rispetto a quello già girato da Frank Oz nell’86, sarà più vicino all’originale.

Eli Roth quest’autunno girerà un film di fantascienza un po’ Transformers un po’ Cloverfield, dal budget di 80 milioni di dollari ancora senza titolo.

PRUDUZIONI
Lanterna Verde, il prossimo film della Warner Bros., diretto da Martin Campbell sarà girato a Sydney (per approfittare degli sgravi fiscali del governo australiano) e costerà 150 milioni di dollari. Le riprese cominceranno a novembre. Anche se si conosce già la data di uscita del film, il 17 dicembre 2010, non è stato ancora ufficializzato il nome dell’attore protagonista.

L’autore dei personaggi della saga di Underworld, Kevin Grevioux e il regista dell’ultimo capitolo della storia, Patrick Tatopoulos, lavoreranno insieme per trarre un film dalla serie di fumetti di Grevioux, I Frankestein, che raccontano l’incontro/scontro, in chiave moderna, di alcuni dei personaggi della letteratura più famosi della storia come Dracula, Dr. Jekyll e Mr. Hyde, il Gobbo di Notre Dame e il mostro di Frankestein appunto.

La Jet Lag Production avrebbe opzionato il film di Paola Columba, Legami di Sangue, per farne un remake.

FOTO DEL GIORNO
In alto potete vedere un’immagine di Halloween 2, il sequel di Halloween – The beginning. Il film di Rob Zombie esordirà nei cinema americani il 27 agosto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>