Doug Liman dirigerà The last of the tribe, la Walt Disney pensa ad un film sui gargoyle, John C. Reilly in Terri, novità per Julia Roberts

di Diego Odello Commenta

Doug Liman dirgerà The Last of the Tribe, l’adattamento cinematografico del saggio di Monte Reel The Last of the Tribe: The Epic Quest to Save a Lone Man in the amazon. Il film, scritto da Mark Bailey, racconterà della spedizione che nel 1996 partì per salvare in Amazzonia un indigeno e la sua terra.

La Walt Disney Pictures starebbe pensando ad un film in live-action dedicato ai gargoyle. La sceneggiatura dovrebbe essere scritta da Zoe Green e dovrebbe essere la prima di una serie che creerebbero un nuovo franchise.

John C. Reilly e Olivia Crocicchia saranno protagonisti di Terri, la commedia indie diretta da Azazel Jacobs, che narra di un quattordicenne che viva in una piccola cittadina di provincia e cerca di migliorare la propria esistenza.

Julia Roberts prossimamente reciterà in un nuovo lavoro scritto e diretto dal regista Ryan Murphy. Ancora misterioso il titolo e i dettagli del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>