Dorothy of Oz, primo trailer e poster del lungometraggio d’animazione

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online un primo trailer per il lungometraggio d’animazione in CGI Dorothy of Oz. La trama vede Dorothy (Lea Michele) tornare nel paese di Oz, solo per scoprire che il regno e i suoi abitanti sono in grave pericolo a causa di un malvagio giullare (Martin Short).

Il ricco cast di voci del film comprende anche Dan Aykroyd, Kelsey Grammer, Patrick Stewart, James Belushi, Bernadette Peters, Hugh Dancy, Megan Hilty e Oliver Platt. Dorothy of Oz è stato realizzato dalla Summertime Entertainment con un budget alquanto contenuto ed è previsto in uscita nel 2013.

Ci sono problemi ad Oz e c’è bisogno di Dorothy! Con l’aiuto di Glinda, lei e Toto tornano ad Oz. Riunitasi ai suoi vecchi amici lo Spaventapasseri, L’uomo di latta, il Leone così come ad entusiasmanti nuovi personaggi, Dorothy intraprende un pericoloso viaggio per impedire che il furbo Giullare usi il potere della bacchetta della perfida Strega dell’Occidente per trasformare il popolo di Oz in burattini. Questa sembra essere l’ultimo dei problemi di Dorothy, quando i suoi viaggi la porteranno direttamente in un insidioso labirinto, in una grotta piena di draghi molto affamati e in un malefico incantesimo che potrebbe distruggere la strada di mattoni gialli. Dorothy ha il potere e la conoscenza per fermare il terribile piano del Giullare. Il pubblico potrà salutare il ritorno dei vecchi ed amati personaggi di Oz e avere il piacere di conoscere nuovi amici, comeTugg, una burbera nave parlante e Wiser un gufo con una sfortunata attrazione per la melassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>