Dolphin Tale: immagini, sinossi e poster internazionale

di Pietro Ferraro Commenta

Sono state rilasciate online due nuove immagini e un poster internazionale per Dolphin Tale family-movie in 3D tratto da una storia vera, diretto da Charles Martin Smith e con un cast che include Harry Connick Jr., Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble e Morgan Freeman. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale, il poster in formato integrale e due nuove immagini tratte dalla pellicola. Dolphin Tale sarà nelle sale americane dal prossimo 23 settembre.

la sinossi ufficiale:

L’avventura per famiglie “Dolphin Tale” è ispirata alla vera ed incredibile storia di un delfino coraggioso e di un gruppo di compassionevoli estranei che unirono le forze per salvargli la vita. Nuotando libero, un giovane delfino femmina finisce in una trappola per granchi, ferendosi gravemente la coda. Il delfino viene salvato e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli verrà dato il nome Winter. La lotta per la sopravvivenza Di Winter è appena iniziata. Senza coda, la prognosi per il delfino è terribile. Ci vorrà l’esperienza di un appassionato biologo marino, la protesi di un medico brillante e la devozione incrollabile di un ragazzo per realizzare un miracolo, miracolo che potrebbe non solo salvare Winter, ma potrebbe anche aiutare decine di persone in tutto il mondo. La vera Winter, che appare nel film, oggi è diventata un simbolo di coraggio, perseveranza e speranza per milioni di persone, normodotate e disabili che sono state colpite dalla sua straordinaria storia di recupero e riabilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>