Disney conferma le Easter Eggs nei film Pixar: video svela il collegamento tra loro

di Felice Catozzi Commenta

La Pixar, divenuta da anni proprietà della Disney, si è da sempre circondata dalla leggenda secondo cui all’interno dei film distribuiti fossero contenute le cosiddette Easter Eggs

La Disney ha finalmente confermato con un video ufficiale in cui vengono svelati tutti i segreti della Pixar e, in particolare, che tutti i film pubblicati dalla casa di produzione sono collegati tra loro.

Il video è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Toy Story: al suo interno, viene svelato per filo e per segno ogni dettagli che unisce tutti i film di animazione della Pixar.

In attesa che arrivi sugli schermi Toy Story 4, la Disney ha svelato come le teorie in proposito circolavano da anni tra i gruppi di fan.

Ora che è arrivata la conferma, bisogna ammettere che -una volta guardato il video-, possiamo anticipare tranquillamente che alcuni passaggi sarebbero quasi impossibili da cogliere con il semplice occhio umano, ma assolutamente chiari una volta evidenziati.

Facciamo qualche esempio: una delle ragazzine di fronte all’acquario in Alla Ricerca di Nemo è poi la protagonista di Inside-Out, Sulley di Monsters & Co. appare in un’incisione su una corteccia che appare fugacemente in Ribelle, il topolino di Ratotuille viene spaventato dall’ombra di un cane che si rivela essere Dug di Up. Guardate di seguito il video e commentate rispondendoci alla semplice domanda: avreste mai scovato tutti i dettagli svelati? Noi no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>