Dirty Laundry, Comic-Con 2012: il corto di The Punisher con Thomas Jane

di Pietro Ferraro Commenta

Tra i panel presenti al Comic-Con 2012 c’era anche quello per il cortometraggio Dirty Laundry, che ha visto l’attore Thomas Jane tornare a vestire i panni di Frank Castle alias il Punitore ad otto anni dal cinecomic Marvel The Punisher.

Nel corto che trovate a seguire, sceneggiato da Chad St. John, prodotto da Adi Shankar e diretto dal regista Phil Joanou, fa un’apparizione anche il veterano Ron Perlman.

Thomas Jane a proposito del progetto:

Ho voluto fare questo fan film per un personaggio che ho sempre amato e in cui ho creduto, una lettera d’amore a Frank Castle e ai suoi fan. E’ stata un’esperienza incredibile con tutti i membri del progetto che hanno impegnato il loro tempo solo per il gusto di farlo. E’ stata una festa farne parte della dall’inizio alla fine, ci auguriamo che agli amici di Frank piaccia guardarlo tanto quanto a noi è piaciuto farlo. 

Il nuovo logo creato appositamente per il corto è opera di Tim Bradstreet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>