Die Hard – Un buongiorno per morire, nuovo trailer e primo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un secondo trailer e un primo poster per il sequel Die Hard – Un buongiorno per morire di John Moore. Il film vede John McClane (Bruce Willis) e suo figlio Jack (Jai Courtney) fare squadra per contrastare i piani di alcuni criminali russi. Il film è interpretato anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyna e Mary Elizabeth Winstead.

L’uscita americana di Die Hard – Un buongiorno per morire è fissata al 14 febbraio 2013.

Il poliziotto John McClane, si trova per la prima volta in terra straniera dopo aver affrontato un viaggio sino a Mosca per aiutare il figlio ribelle Jack a fermare un furto di armi nucleari, senza sapere che Jack è in realtà un preparatissimo agente della CIA. Con la malavita russa alle costole e in una corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scoprono che i loro metodi opposti li rendono una coppia di eroi praticamente inarrestabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>