Die Hard 5: due nuovi poster e due featurette

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online due nuovi poster e due featurette per Die Hard: Un buongiorno per morire, quinto film in uscita a febbraio 2013 con protagonista il poliziotto John McClane (Bruce Willis), stavolta in trasferta in Russia dove affronterà una minaccia globale con l’aiuto del figlio (Jai Cortney). Dopo il salto un poster, un banner e due featurette con interviste a regista e cast.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

TRAILER ITALIANO DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>