Diario di una schiappa 3, nelle sale ad agosto 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci informa che la 20th Century Fox ha fissato la data di uscita del sequel Diario di una Schiappa 3 che uscirà negli States con il titolo Diary of a Wimpy Kid: Dog Days il 3 agosto 2012. Il regista David Bowers già al timone del secondo capitolo torna a dirigere anche il terzo che si baserà sempre sulla serie di best-seller per ragazzi di Jeff Kinney.

Il film sarà incentrato sulla schiappa Greg Heffley che escogita un piano per far finta di avere un lavoro in un lussuoso country club, ma il piano fallirà e anche le vacanze estive si trasformeranno in un incubo fantozziano che includerà incidenti vari in una piscina pubblica e una gita in campeggio da dimenticare.

Maya Forbes e Wallace Wolodarsky scriveranno la sceenggiatura, mentre Zachary Gordon, Robert Capron, Devon Bostick, Rachael Harris e Steve Zahn torneranno tutti  per questo secondo sequel. La produzione del film è iniziata a Vancouver la scorsa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>