Devil’s Crossing, trailer e poster del western post-apocalittico con zombie

Disponibili online un trailer, un poster e una sinossi per Devil’s Crossing, western a sfondo post-apocalittico con annesse orde di zombie famelici. Il film diretto da James Ryan Gary e interpretato da  Michael Sharpe, Patrick G. Keenan, Jenny Gulley, Kevin L. Johnson e Chris Walters è al momento disponibile in una versione DVD unrated per il mercato americano e britannico.

La guerra nucleare ha devastato il mondo. I resti dell’umanità scampati alla lotta per la sopravvivenza si è rifugiata in squallidi insediamenti. I non-morti vagano sulla terra, schiavi della loro sete di sangue o forse sotto il controllo di una potenza superiore? La città diroccata di Celestial pone le basi per la più grande battaglia della Nuova Era Oscura! Un evento che diventerà una resa dei conti in attesa di realizzarsi da ben 235 anni…

Shadrach, un uomo che ha visto la sua vita distrutta è stato dato per morto dopo aver venduto la sua anima al diavolo prima di esalare il suo ultimo respiro. Uno schiavo del diavolo…nato di nuovo come “esattore di anime”. Ora secoli dopo Shadrach si è liberato dalle catene dei demoni che lo tormentavano. Per ritrovare la sua anima e salvare una città intera dovrà combattere contro i morti viventi quando l’inferno sorgerà dalle profondità della Terra!