Denzel Washington nel remake Il segreto dei suoi occhi?

di Redazione 1

Twitch riporta che a Denzel Washington sembra sia stato offerto il ruolo principale nel remake del film argentino premio Oscar nel 2009 Il segreto dei suoi occhi, che sarà diretto da Billy Ray. Il progetto in sviluppo per la Warner Bros. vede il regista di Breach-L’infiltrato anche in veste di sceneggiatore. Il film originale (per la recensione cliccate QUI) era incentrato su un consulente legale in pensione che decide di scrivere un romanzo nella speranza di chiudere con i fantasmi del passato: uno dei suoi casi di omicidio ancora irrisolto e un amore non corrisposto.

Ricordiamo che Washington è al momento impegnato a preparare con il regista Robert Zemeckis il drammatico Flight, in cui l’attore interpreterà un pilota di una linea aerea commerciale che diventerà un eroe e al contempo sarà sospettato di negligenza. La produzione inizia il prossimo mese ad Atlanta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>