Will Forte in Neighborhood Watch

di Pietro Ferraro Commenta

THR ci informa che la stella del Saturday Night Live, Will Forte è ufficialmente nel cast della comedy Neighborhood Watch di Akiva Schaffer. Forte sarà protagonista accanto ai già reclutati Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, Rosemarie DeWitt, Nicholas Braun e Richard Ayoade.

Il film è incentrato su un gruppo di uomini adulti, che si riuniscono per sorvegliare il quartiere, in realtà una scusa per evadere dalla routine famigliare per qualche ora, almeno fino a quando il gruppo non scopre involontariamente un complotto per distruggere il mondo.

Secondo THR Forte interpreterà  un personaggio chiamato Sergeant Bressman. Segnaliamo che l’attore ha anche un ruolo al fianco di Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester e Susan Sarandon nella comedy I Hate You, Dad in uscita per il 15 giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>