Evil Dead, Ash fuori dal remake?

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Movieweb riporta una chiacchierata via Twitter tra Bruce Campbell e i suoi fan, l’attore ha risposto anche ad alcune domande riguardanti il remake di Evil Dead che Sam Raimi e Robert G. Tapert stanno realizzando insieme al nuovo regista Fede Alvarez. Con grande dispiacere di molti fan, tra cui chi scrive, Campbell ha rivelato che il suo Ash, protagonista ed iconico personaggio della saga potrebbe non essere presente nel remake. Dopo il salto ulteriori dettagli.

Campbell conferma che al momento non si è accennato alla presenza di Ash nel remake in preparazione e che il nuovo Evil Dead sarà una sorta di re-invenzione dell’universo creato da Raimi per lo splatter-cult del 1981, il che vuol dire che i fan dovranno aspettarsi una sorta di tabula rasa, creativamente parlando:

Non ci sono casting per Ash… Nessun personaggio Ash attualmente.

Ricordiamo che Campbell al Comic-Con 2011 aveva dato più di qualche speranza ai fan riguardo alla possibilità che sarebbe apparso almeno in un cameo nel nuovo Evil Dead anche se non ha voluto divulgare ulteriori dettagli. Quindi è possibile che Ash/Campbell torni in un’altra veste, proprio in virtù di questa scelta di optare per una sorta di riavvio dell’originale. Campbell ha anche detto che il remake inizierà la produzione nei primi mesi del 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>