Deadfall: trailer, sinossi e poster del crime-thriller con Eric Bana e Olivia Wilde

di Redazione Commenta

Disponibili online un trailer e un poster per il crime-thriller Deadfall, diretto da Stefan Ruzowitzky (Il falsario), scritto dall’esordiente Zach Dean e interpretato da Eric Bana (Hulk) e Olivia Wilde (Cowboys and Aliens). Il film è  incentrato su una coppia di rapinori, fratello (Bana) e sorella (Wilde), reduci da una rapina ad un casinò finita male. Nella loro disperata fuga dalle autorità i due coinvolgeranno una famiglia innocente.

Il cast include anche Charlie Hunnam, Kate Mara, Sissy Spacek, Kris Kristofferson e Treat Williams.

Deadfall esce negli States il 7 dicembre 2012.

I fratelli Addison e Liza, sono in fuga dopo una rapina ad un casinò finita male. Quando un incidente d’auto causa la morte del loro autista e di un poliziotto, i due saranno costretti a dividersi cercando di raggiungere la frontiera canadese, mentre su di loro incombe una tormenta. Mentre Addison si da alla fuga attraverso la campagna creando caos lungo la strada, Liza trova un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex-pugile che torna a casa per trascorrere il Ringraziamento con i suoi genitori, June (Sissy Spacek) e lo sceriffo in pensione Chet (Kris Kristofferson ). E’ li che i fratelli si ritroveranno, riuniti in un emozionante faccia a faccia che spingerà i legami di famiglia al limite.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>