David Koepp scriverà Biancaneve e il cacciatore 2, la Paramount prepara Jackass 4: Bad Grandpa?

di Pietro Ferraro 1

Biancaneve e il cacciatore, dopo il buon esordio ai botteghini americani (In italia il film uscirà il prossimo 11 luglio) avrà un sequel e a quanto pare la Universal ha dato un’accellerata allo sviluppo ingaggiando David Koepp (Spider-Man) per scrivere la sceneggiatura. Il regista Rupert Sanders non è certo che torni al timone del sequel, ma i protagonisti Kristen Stewart e Chris Hemsworth sono stati opzionati per altri due film. Collider via Deadline riporta che lo studio è ansioso di andare avanti con il progetto. Segnaliamo tra i crediti di Koepp anche Mission: Impossible, Jurassic Park, La guerra dei mondi, Zathura, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Secondo Collider c’è la possibilità che un altro film della serie Jackass sia in fase di sviluppo, ma stavolta si tratterebbe di una sorrta di spin-off. Secondo la fonte la Paramount ha appena registrato uan serie di domini con i titoli “jackass4movie.com“, “badgrandpamovie.com” e “jackass4badgrandpa.com“, suggerendo appunto che un quarto capitolo della saga Jackass è in preparazione.

Per chi non conoscesse il Bad Grandpa del titolo si tratta di una candid camera apparsa nella serie tv e nei primi tre film della serie con Johnny Knoxville e Spike Jonze che sotto una corposa dose di make-up che li trasforma in arzilli anziani giocano brutti scherzi a chiunque gli capiti a tiro. A seguire vi proponiamo una clip con i nonni molesti all’opera.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>