David Goyer realizzerà L’uomo invisibile come Sherlock Holmes

di Redazione 1

Collider ci informa che il progetto di un remake de L’uomo invisibile è vivo e vegeto e che a parlarne è David Goyer il cui nome è legato al progetto in questione sin dal 2007, epoca in cui il regista e sceneggiatore parlò di un ampliamento della mitologia del personaggio naturalmente legata sia al classico letterario di HG Wells del 1897 sia all’adattamento per il grande schermo di James Whale del 1933, interpretato da Claude Raines e oggi aggiunge di volersi ispirare allo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e a La Mummia di Stephen Sommers.

Ecco cosa ha recentemente dichiarato Goyer a proposito del progetto:

E’ un film in costume ma è attualizzato come lo Sherlock Holmes di Downey, è d’epoca ma è una reinvenzione del personaggio nel modo in cui Stephen Sommers rese esplosivo La mummia ampliandone la mitologia. Questo è il genere di cosa che faremo con ‘L’uomo invisibile’ “.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>