David Boreanaz è il vampiro più sexy dello spettacolo. Battuto Robert Pattinson

di Redazione 2

Quale è il vampiro più sexy del mondo dello spettacolo? Le fan di Edward Cullen staranno certamente dicendo Robert Pattinson, ma non è così: il più sexy è risultato David Boreanaz il succhiasangue protagonista di Angel (ora star indiscussa di Bones).

Il sondaggio è stato condotto in Inghilterra su un campione di 1173 donne dalla SunSmart Cancer Research UK, che grazie ai vampiri cercano di sfatare l’idea che essere abbronzato rende sexy e che portano avanti una campagna di prevenzione del cancro della pelle.

E Pattinson? L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo è solo terzo, battuto dall’affascinante Brad Pitt / Louis de Point du Lac, protagonista di Intervista col vampiro.

Commenti (2)

  1. o si david boreanaz è così bello mi fa impazzire vorrei scriverli ma non so qual’è il suo indirizzo. io lo so che è molto impegnato, ma vorrei tanto poterli scrivere e dirli che è stupendo e che vorrei incontrarlo tantissimoooo un ti amo enorme a david

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>