Dark Shadows, nuovo spot tv e poster italiani

di Redazione Commenta

Rilasciati da Warner Bros. un nuovo spot tv e locandine italiane per il remake Dark Shadows diretto da Tim Burton e con protagonista Johnny Depp. Dopo il salto trovate le locandine italiane che ritraggono Depp, Michelle Pfeiffer, Eva Green ed Helena Bonham Carter. Il film è in uscita nei cinema il prossimo 11 maggio.

Dalla sinossi ufficiale: 

Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo.Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>