Daredevil, aggiornamenti sul reboot da David Slade

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo l’adattamento di Daredevil di Mark Steven Johnson con protagonisti Ben Affleck e Jennifer Garner, film che ha fatto storcere il naso ai fan del fumetto originale, anche se in verità a noi non è affatto dispiaciuto, si attendeva da qualche tempo un aggiornamento su un annunciato progetto-reboot che vedeva coinvolto il regista David Slade (30 giorni di buio).

Beyond Hollywood ha intercettato un messaggio via Twitter dello stesso Slade che ha parlato di un prima bozza dello script già completata e realizzata dallo sceenggiatore Brad Caleb Kane, uno degli autori del serial Fringe e che dopo Capodanno ci potrebbero essere ulteriori novità riguardo al progetto.

Il messaggio via Twitter di Slade:

DD è ancora in pista. [Brad Caleb Kane] ha fatto un lavoro incredibile sullo script nonostante la pressione della scadenza. Dovremo lavorarci su ancora un po’. Notizie con l’anno nuovo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>