Daddy’s Home: prime immagini del film con Will Ferrell e Mark Wahlberg

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 14 gennaio 2016 “Daddy’s Home” la nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg diretta da Sean Anders.

Dopo avervi mostrato il primo trailer, di seguito vi proponiamo le prime immagini del film.

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Fra gli ultimi lavori di Anders ricordiamo di certo “Come ammazzare il capo 2”, che ha scritto e diretto. Il film è il sequel di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” del 2011.

Di recente, inoltre, ha curato la sceneggiatura di “Scemo e più scemo 2”, dove Jim Carrey e Jeff Daniels tornano a vestire i panni di Lloyd e Harry dopo 20 anni, nel nuovo capitolo di uno dei film dalla comicità demenziale, più amati di sempre.

 

“Sarà un classico duello all’ultimo padre. Vinca il più tosto”. #DaddysHome, la nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg vi aspetta dal 14 gennaio al cinema.

Posted by Daddy’s Home – Il film on Giovedì 29 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>