Daddy’s Home: il nuovo film con Will Ferrell e Mark Wahlberg

Uscirà il 14 gennaio 2016 “Daddy’s Home” la nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg diretta da Sean Anders.

daddy's home

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

 

Il Padre VS Il Padrino. Chi avrà la meglio? Condividete il manifesto italiano ufficiale di #DaddysHome, la nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg dal 14 gennaio al cinema.

Posted by Daddy’s Home – Il film on Mercoledì 14 ottobre 2015

Fra gli ultimi lavori di Anders ricordiamo di certo “Come ammazzare il capo 2”, che ha scritto e diretto. Il film è il sequel di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” del 2011.

Di recente, inoltre, ha curato la sceneggiatura di “Scemo e più scemo 2”, dove Jim Carrey e Jeff Daniels tornano a vestire i panni di Lloyd e Harry dopo 20 anni, nel nuovo capitolo di uno dei film dalla comicità demenziale, più amati di sempre.