Crank 2, Management, Dark Mirror, The Cake Eaters, I misteri di Pittsburgh, Drag me to hell: trailer

di Diego Odello 1

Nuovo weekend nuovi trailer. Oggi la nostra sestina è composta da Crank 2, Management, Dark Mirror, The Cake Eaters, I misteri di Pittsburgh, Drag me to hell.

Cominciamo da Drag me to hell: il 29 maggio negli States esce il nuovo film horror di Sam Raimi, che narra la storia di una antica maledizione lanciata da una donna nei confronti di una ragazza. Nel cast ci sono Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas.

Passiamo a vedere le immagini di un altro film che farà il suo esordio oltreoceano a maggio, ovvero la commedia romantica di Stephen Belber e interpretata da Jennifer Aniston, Steve Zahn e Woody Harrelson, Management, che racconta di una donna d’affari combattuta tra due uomini il fidanzato Jango e l’impacciato Mike.

Uscirà il 17 aprile l’atteso Crank 2 High Voltage di cu abbiamo già parlato qualche settimana fa. Oggi vi proponiamo il trailer senza censure dell’adrenalinico action movie diretto da Mark Neveldine e interpretato da Jason Statham.

Diamo ora un’occhiata alle immagini di Dark Mirror (un fotografo è perseguitato da uno strano mondo parallelo all’interno di uno specchio), il thriller di Pablo Proenza che, seppur girato nel 2007, dovrebbe trovare spazio nei cinema americani solo fra qualche mese.

Passiamo ad un altro film girato nel 2007, che sfrutterà la popolarità della protagoinista Kristen Stewart, The cake eaters, la storia di due famiglie e delle loro verità che riaffiorano con il ritorno dei loro figli a casa.

Concludiamo la nostra rassegna con l’ennesimo film prodotto nel 2007, ma pronto solo adesso, che uscirà nelle sale americane il 27 marzo prossimo. Sto parlando de I misteri di Pittsburgh, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber. La pellicola, che vede protagonisti Sienna Miller, Jon Foster, Nick Nolte, Mena Suvari e Peter Sarsgaard, racconta la storia di un neolaureto che si gode la sua ultima estate prima di entrare nel mondo degli adulti insieme ai suoi amici, un gay dichiarato, un ex punk e un ragazzo autodistruttivo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>