Love N’Dancing, The Girlfriend Experience, Armored, 17 again, My Sister’s Keeper, Drag Me To Hell: trailer

di Diego Odello 3

Il cinema vive di immagini. Eccoci dunque al nostro consueto appuntamento con i trailer dei film che potremo vedere prossimamente al cinema. Oggi vi mostriamo quelli di Love N’Dancing, The Girlfriend Experience, Armored, 17 Again, My Sister’s Keeper e Drag Me To Hell.

LOVE N’ DANCING
Uscirà nelle sale americane il 24 aprile, un nuovo film sulla danza. Protagonisti della pellicola diretta da Robert Iscove sono Amy Smart, Tom Malloy e Billy Zane. La storia è semplice: Jessica campionessa di ballo e Jake insegnante di inglese si conoscono, si piacciono e decidono di gareggiare insieme per vincere il titolo mondiale di ballo, ma entrambi sono fidanzati.

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE
Il film, diretto da Steven Soderbergh narra la storia di Chelsea, una squillo di lusso, che ama dialogare con i suoi clienti. A volte, però, è meglio non dar confidenza agli sconosciuti. Protagonista del film, che uscirà il 22 maggio negli States è Sasha Grey.

ARMORED
E’ arrivato il primo trailer dell’adrenalinico Armored, il film d’azione che uscirà il 25 settembre nelle sale americane. La pellicola, costata 25 milioni di dollari, diretta da Nimprod Antal, con Jean Reno, Matt Dillon, Milo Ventimiglia e Laurence Fishburne, narra la storia di una guardia convinta dai suoi colleghi a rubare un blindato contenente 10 milioni di dollari.

MY SISTER’S KEEPER
Primo trailer anche per il nuovo film di Nick Cassavetes. Il drammatico My Sister’s Keeper, che uscirà negli States il 26 giugno narra la storia di una bambina affeta da leucemia e della vita della sua famiglia. Cast di primo livello: Cameron Diaz, Abigail Breslin, Kate Fitzgerald, Alec Baldwin, Joan Cusacck, Thomas Dekker e Jason Patric.

DRAG ME TO HELL
Torniamo ad occuparci dell’horror di Sam Raimi, Drag Me to Hell: oggi vi mostriamo il trailer internazionale. Una donna lancia una maledizione che una donna lancia ad una ragazza. Il film, che vede protagonisti Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas esordirà in USA il 29 maggio.

17 AGAIN
Concludiamo la nostra rassegna con il trailer italiano di 17 again – Ritorno al liceo, il film che ha esordito ieri negli States e che arriverà in Italia il 15 maggio. La commedia di Burr Stters, con Zac Efron e Matthew Perry racconta la storia di un trentasette anni che vuole tornare giovane per cambiare la sua vita e che viene accontentato.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>