Coriolanus, clip con un dietro le quinte

di Pietro Ferraro Commenta

Il Coriolanus di Ralph Fiennes è ancora sprovvisto di una data di uscita italiana, ma nel frattempo negli States è stata commercializzata la versione home-video del film di cui vi proponiamo una fetaurette, che trovate subito dopo il salto, tratta dai contenuti speciali dalla versione Blu-ray. La pellicola è una rivisitazione dell’omonima opera di William Shakespeare riletta in chiave thriller-politico a sfondo bellico. Fiennes è sia regista che protagonista, supportato da un cast che include Gerard Butler, Vanessa Redgrave e Jessica Chastain.

La sinossi ufficiale:

Coriolano (Fiennes) è un eroe di Roma ed un grande soldato, ma disprezza il popolo. Le sue opinioni estreme innescano una rivolta di massa ed è bandito da Roma. Così Coriolano è costretto ad allearsi con un suo nemico giurato Tullus Aufidius (Butler) per avere la sua vendetta sulla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>