Come un tuono da giovedì al cinema: i primi cinque minuti del film

di Cinemaniaco Commenta

Manca poco all’uscita del film che vede tra i suoi protagonisti Ryan Cosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes. Le sale lo proietteranno dal quattro di aprile. Per i più ‘impazienti’ ecco i primi cinque minuti del film in anteprima.

Ryan Cosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes. Basterebbero questi tre nomi a far ‘saltare dalla sedia’ i cultori del cinema e gli appassionati di quello moderno. I tre attori in questione, per coloro che non lo sanno ancora, sono tra i più gettonati ad Hollywood. Per intenderci, Bradley Cooper ha commosso tutti per la sua interpretazione di Pat Solitano in “Il lato positivo” ed ora torna con due ‘colleghi’ assolutamente all’altezza.

Il film in questione è “Come un tuono”, titolo originale “The place beyond the pines”. Sarà nelle sale italiane a partire da questo giovedì 4 aprile 2013. La distribuzione è affidata a Lucky Red.

I più ‘impazienti’ possono guardare in anteprima i primi cinque minuti della pellicola. L’antipasto è gentilmente offerto e…ne vale la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>