Cloverfield 2, Giù al nord, Downsizing, Up in the Air, Never Let Me Go, The Green Lantern: novità

di Diego Odello Commenta

Torniamo ad occuparci delle novità cinematografiche dopo la pausa del weekend, cominciando da alcune dichiarazioni di J.J. Abrams riguardo il seguito di Cloverfield: l’autore non solo ha detto che ci sarà un sequel non perché il primo ha incassato molto, ma solo perché c’è qualcosa ancora da raccontare, ha fatto intendere che lui e Matt Reeves stanno lavorando su un’idea specifica, molto carina, che potrebbe essere usata più che come seguito, come spin-off.

Il film di Dany Boon, Giù al nord, avrà due remake, uno italiano e uno americano: il primo sarà prodotto da Medusa, mentre il secondo dalla società di Will Smith e vedrà come protagonista Steve Carell.

Downsizing, il prossimo film di Alexander Payne, di cui non si sa molto, tranne che attualmente si sta ultimando la stesura dello script, potrebbe avere un supercast formato da Paul Giamatti, Meryl Streep, Sacha Baron Cohen, Reese Witherspoon.

Jason Bateman tornerà a collaborare con il regista Jason Reitman nella sua prossima commedia Up in the Air, che ha come protagonista George Clooney, un uomo con l’ossessione della raccolta delle miglia nei suoi viaggi aerei. Bateman, che prossimamente reciterà con Jennifer Aniston in Baster, in questo caso sarà il capo di Clooney.

Dopo la conferma di Martin Campbell come regista di The Green Lantern, la produzione sta scegliendo il protagonista: le attenzioni della Warner sono andate su Anton Yelchin, uno dei prossimi protagonisti di Star Trek, anche se sperano di convincere Ryan Gosling.

Keira Knightley sarà la protagonista del fantascientifico thriller Never Let Me Go. L’attrice, verrà diretta da Mark Romanek e sarà affiancata da Andrew Garfield e Carey Mulligan.

Concludiamo con Rape, A love Story: il film drammatico indipendente, diretto da Harold Becker, avrà nel suo cast Maria Bello, Samuel L. Jackson e Abigail Breslin e racconterà la storia di una donna che dopo essere stata stuprata diventa amica di un agente di polizia che la difende dai suoi aggressori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>