Cloud Atlas: secondo trailer, una sinossi e nuova cover del libro

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un nuovo trailer per Cloud Atlas. Diretto da Andy e Lana Wachowski (Matrix) con Tom Tykwer (Lola corre), questo ambizioso adattamento del romanzo di David Mitchell fruisce di un cast stellare che interpreta più ruoli attraverso numerose epoche e location. Questo trailer è una versione più corta del primo trailer rilasciato alla fine di luglio, ma include anche sequenze inedite e la voce fuori campo di Susan Sarandon. Dopo il salto trovate la clip insieme alla nuova copertina del libro originale ispirata al film.

 

Il film esce negli States il 26 ottobre con un cast che include Tom Hanks, Halle Berry, Hugh Grant, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Doona Bae, Ben Whishaw, James D’Arcy, Zhou Xun, Keith David, e David Gyasi.

La nuova sinossi ufficiale:

“Cloud Atlas” esplora il modo in cui le azioni e le loro conseguenze hanno un impatto sulla vita di ogni individuo attraverso il passato, il presente e il futuro. Azione, mistero e romanticismo si miscelano drammaticamente attraverso la storia di una sola anima che si trasforma da assassino in eroe in un unico atto di gentilezza che causa increspature attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione in un lontano futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>