Claudio Santamaria in Il venditore di medicine, Marco Bechis pensa a Il sorriso del capo, Michele Soavi lavora a due progetti

di Diego Odello 1

Michele Soavi starebbe lavorando a due progetti: il primo, il più affascinante, è il sequel di Dellamorte dellamore il film ispirato al romanzo di Tiziano Scalvi; il secondo è un film d’avventura per ragazzi, che potrebbe avere addirittura Nicolas Cage tra i protagonisti, che racconta di un gruppo di giovani in gita a Pompei alla ricerca di un tesoro nascosto.

Claudio Santamaria sarà il protagonista de Il venditore di medicine, il film drammatico dell’esordiente Antonio Morabito, incentrato sulla malasanità italiana: l’attore sarà un informatore medico pronta a corrompere gli operatori sanitari pur di convincerli a prescrivere ai pazienti i prodotti della sua casa farmaceutica.

Marco Bechis sta lavorando al documentario Il sorriso del capo, film che racconterà come nasce, quali strumenti si usano per diffonderlo e come viene contrastato il consenso. Le fonti del cineasta saranno i materiali messi a disposizione dall’Istituto Luce.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>