Christian De Sica potrebbe abbandonare i cinepanettoni

di Redazione 3

Christian De Sica, durante la conferenza stampa de Il figlio più piccolo di Pupi Avati, non esclude di dire basta alla sua partecipazione ai cinepanettoni:

La decisione di portare avanti la mia partecipazione al prossimo cinepanettone spetta ad Aurelio De Laurentis. Comunque non sono d’accordo con la critica che ha parlato male di Natale a Beverly Hills. È vero che si sono incassati tre milioni in meno del solito ma comunque ventitremilioni di incasso chi li fa in Italia?

L’attore, pur essendo riconoscente al genere che gli ha permesso di ottenere fama e notorietà, ammette che qualche cosa andrebbe cambiato nel prossimo cinepanettone, a partire dal suo ruolo:

forse qualcosa da cambiare c’è nei prossimi cinepanettoni. Proprio domani abbiamo una riunione con Neri Parenti e De Laurentis, ma comunque la notorietà che mi hanno dato questi film mi ha permesso di fare tante altre cose e sarò riconoscente alla Filmauro per questo … si potrebbe scegliere anche un altro attore al mio posto, staremo a vedere.

Commenti (3)

  1. Direi che sarebbe una notizia fantastica …
    Basta con la Spazzatura dei cinepanettoni!!!!
    De Sica Redimiti!!!!
    Ip

  2. Noooo Christian, questa è la piu’ brutta notizia che abbia mai sentito….
    Non puoi ritirarti, con i tuoi film io e tanta altra gente come me ridiamo da 30 anni, ci emozioniamo, ringraziamo di essere Italiani..Christian dai la possibilità ai tuoi fans di tenersi in contatto con te tramite un sito attivo con posta elettronica, non ci lasciare così, personalmente mi sentirei perso e depresso, senza il personaggio che mi ha accompagnato per 28 anni della mia vita..Noi ti amiamo Christian, ti adoriamo, penso di parlare anche a nome di tutti i fans.Ti ho seguito ovunque: al cinema, a teatro ”parlami di me”, nelle fiction, nei film drammatici, dappertutto.So’ che probabilmente non leggerai questo pensiero ma spero qualcuno verrà a riferirtelo. p.s: sto riscoprendo ”lo zio d’america 2” su rai premium, perche non torni con una nuovaserie???Ciao ” n°1 ” ora e sempre, hai segnato questo secoloe non sarai MAI cancellato…qualsiasi decisione prenderai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>