Charlize Theron nel trailer del film Dark Places

di Cinemaniaco Commenta

La storia di “Gone Girl” vi ha davvero rapiti? Avete trovato incredibili i colpi di scena di quel racconto? Se ancora non ne avete abbastanza sappiate che è in arrivo un nuovo film ispirato ai romanzi dell’autrice Gillian Flynn.

Stiamo parlando della versione cinematografica di “Dark Places”, in cui la protagonista sarà Charlize Thernon, che interpreterà Libby, la donna che ha vissuto un evento traumatico nella sua vita, una terribile notte in cui lei è rimasta l’unica sopravvissuta. Tutta la sua famiglia, infatti, la madre e le sorelle, sono state uccise brutalmente nella loro casa.

Libby si ritrova ad essere l’unica testimone di quell’orribile notte e i suoi ricordi la portano a vedere dietro le sbarre, come unico responsabile, il fratello Ben, interpretato da Corey Stoll.

Con l’aiuto di esperti in vicende criminali, come il personaggio di Nicholas Hoult, Libby si ritrova a mettere in discussione tutti i suoi ricordi, tutto ciò che ha sempre creduto di vedere quella notte.

L’adattamento sarà scritto e diretto da Gilles Paquet-Brenner ma ancora non si conosce quale sarà la data di uscita.

Intanto ecco le prime immagini dal film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>