Chace Crawford, Josh Brolin, Sam Raimi, Bruce Willis Ghostbuster 3: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Josh Brolin potrebbe vestire i panni di John Brown, nel biopic scritto da Mark Gordon, che racconta la vita dell’abolizionista americano.
Chace Crawford reciterà in Footloose di Kenny Ortega nel ruolo che fu nel film originale di Kevin Bacon. L’attore di Gossip Girl, prende il posto di Zac Efron. Il film, le cui riprese dovrebbero partire a marzo, uscirà il 18 giugno del 2010.

Hayden Christensen e Djimon Hounsou saranno i protagonisti di Mandrake, la trasposizione cinematografica del fumetto, che sarà diretta da Mimi Leder.
Bruce Willis, salvo rivelazione di bufala (fonte Shocktillyoudrop.com), sarà il protagonista di Grimm, un film di cui si conosce ben poco (storia di ragazzini che scompaiono nella citta di Marburg a causa di strane presenze), che dovrebbe essere diretto da Russell Mulcahy.


PRODUZIONI

Le riprese di Ghostbuster 3 cominceranno questo inverno. A dare la notizia è stato Dan Aykroyd che ha confermato anche il ritorno di Bill Murray, Harold Ramis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. A dirigere il film non ci sarà Ivan Reitman, ma forse lo stesso Ramis. Nel cast potrebbero entrare anche Alyssa Milano e Eliza Dushku.

Sam Raimi da Cannes fa sapere di aver parlato con Kirsten Dunst per proporle di recitare in Spider-Man 4 e lei pare che sia entusiasta all’idea. Il regista ha promesso ai fan del super eroe che il quarto capitolo della saga dell’uomo ragno sarà il miglior episodio mai realizzato, mantenendo il personaggio fedele all’orginale, senza fargli perdere in freschezza e originalità.

Dopo aver trovato i personaggi di Thor e Laki, la Marvel è alla ricerca di Volstagg, un membro dei tre guerrieri per completare il cast di Thor.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una scena di The Eagle Path, il film scritto, diretto e interpretato da Jean Claude Van Damme.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>