Cenerentola per un giorno, il concorso Disney

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 12 marzo al cinema “Cenerentola”, nuovo film Disney su una delle fiabe più belle di sempre.

In occasione di questo film, la Disney lancia il concorso “Cenerentola per un giorno”:

Se hai tra 16 e 21 anni e hai sempre sognato di diventare una Principessa, partecipa al concorso per essere Cenerentola per un giorno. Basta inviarci due foto (una a mezzo busto e una a figura intera) in cui ci mostri come ti prepareresti per una serata da favola: che look (trucco, vestito, accessori…) sceglieresti?

Per questa serata da sogno avrai una “fata madrina” d’eccezione, la Style Coach Carla Gozzi ti trasformerà in una Principessa con un look ispirato a Cenerentola.

Insomma, la vincitrice del concorso potrà partecipare al Ballo Viennese delle Debuttanti in programma il 24 gennaio 2015 a Milano. Per tutte le informazioni potete visitare il sito a questo link.

Nel  cast del film di Kenneth Branagh troviamo l’attrice premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Elizabeth), Lily James (Downton Abbey), Richard Madden (Game of Thrones) e l’attrice candidata all’Academy Award Helena Bonham-Carter (Il discorso del re, Alice in Wonderland), il film Disney “Cenerentola” è prodotto da Simon Kinberg (X-Men – Giorni di un futuro passato, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e David Barron (Harry Potter e i doni della morte), mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz (About a Boy – Un ragazzo, La bussola d’oro).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>