Catherine Zeta-Jones nel thriller Side Effects di Steven Soderbergh

Collider via Variety ci aggiorna sul nuovo thriller a sfondo psicofarmacologico di Steven Soderbergh che oltre ad un nuovo titolo, il Side Effects che avete letto in apertura di post, vede il’ingaggio di Catherine Zeta-Jones e la conferma del coinvolgimento di Blake Lively, Jude Law e Channing Tatum.

Deadline aggiunge che il budget del film sarà di 30 milioni di dollari e che le riprese sono previste a New York per marzo. La trama sarà incentrata su una giovane donna tormentata, che sviluppa una dipendenza da psicofarmaci ed un pericoloso triangolo amoroso con il suo terapeuta (Law) ed il marito appena rilasciato sulla parola (Tatum). La Zeta-Jones interpreterà la dottoressa Eric Siebert. Il film come già accennato sarà ambientato nel mondo della psicofarmacologia, lo studio di come i farmaci influenzano la psiche umana.

The Playlist parla invece dell’abbandono del progetto da parte della Annapurna Pictures, la Open Road Pictures ha invece confermato la distribuzione, un forfait che mette in pericolo la parte economica del progetto, quindi toccherà a Soderbergh far rientrare in gioco Annapurna o trovare altri finanziamenti.

(Photo Credits | Getty Images)