Catching Fire, il sequel di The Hunger Games a novembre 2013

di Pietro Ferraro Commenta

Come annunciato la Lionsgate si sta muovendo per adattare l’intera trilogia di romanzi della scrittrice Suzanne Collins e dopo The Hunger Games, che verrà rilasciato il 23 marzo 2012 per la regia di Gary Ross, viene comunicata anche la data ufficiale  della seconda uscita che vedrà trasposto Catching Fire, secondo romanzo della Collins che sarà nelle sale per il 22 novembre 2013.

Il secondo libro della serie amplia la visione per mostrare l’inizio di una ribellione contro il Campidoglio e Katniss (Jennifer Lawrence) impegnata a  proteggere i suoi cari dalla perfidia del Presidente Snow (Donald Sutherland). Ricordiamo che l’intenzione della Lionsgate sarebbe quella di dividere l’ultimo libro della serie Mockingjay in due parti, anche se pare che sia proprio quest’ultimo ad essere il più debole della trilogia. (fonte Collider)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>