Catch.44: trailer, poster e 14 immagini con Bruce Willis

di Redazione Commenta

Rilasciate via Filmofilia 14 immagini, un trailer e un poster del crime indipendente Catch.44 di Aaron Harvey. Protagonisti del film il premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia), Bruce Willis (Red) e Malin Akerman (Watchmen). Dopo il salto trovate sinossi, immagini e poster del film che uscirà negli States direct-to-video il 20 dicembre, dopo una limitatissima uscita nelle sole sale di New York e Charlotte prevista per il 9.

Il film racconta di Tes (Akerman) e le sue due complici Kara (Nikki Reed) e Tara (Deborah Ann Woll), il lavoro sembrava abbastanza semplice: intercettare una doppia spedizione di stupefacenti per il loro boss Mel (Willis) nei pressi di un piccolo ristarante isolato, ma quando una catena inarrestabile di eventi si mette in moto, tutti si rendono conto ben presto che nessuno è ciò che sembra e che il lavoro può diventare qualcosa di diverso eliminando la concorrenza. Quello che era iniziato come una serie di semplici istruzioni, si è ora trasformato in un mortale gioco del gatto col topo con annesse armi di grosso calibro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>