Case 39, Halloween 2, Uomini che odiano le donne, San Valentino di sangue 3D, G-Force, Incredible Love: trailer

di Diego Odello 2

Il cinema vive di immagini. Eccoci arrivati anche questa settimana al nostro appuntamento con i trailer dei film che potremo vedere prossimamente al cinema. Oggi vi mostriamo quelli di Case 39, Halloween 2, Uomini che odiano le donne, San Valentino di sangue 3D, G-Force, Incredible Love

SAN VALENTINO DI SANGUE 3D
Uscirà l’8 maggio in Italia l’horror di Patrick Lussier, My Bloody Valentine. Oggi vi mostriamo il trailer in italiano del remake de Il giorno di San Valentino, che negli States ha incassato 71 milioni di dollari, dopo esserne costati solamente 15.

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
E’ uscito il trailer in italiano del thriller svedese diretto da Nieles Arden Opley, tratto dal romanzo dello scrittore Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne. Il film, che dovrebbe essere il primo di una trilogia, esordirà nei nostri cinema il 29 maggio.

CASE 39
Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian Mc Shane e Bradley Cooper sono i protagonisti dell’horror di Christian Alvart, Case 39. L’assistente sociale Emily deve aiutare la piccola Lillith, che ha tanti problemi, tra cui dei genitori che vogliono ucciderla. Il motivo di un simile gesto lo scoprirà a sue spese …

HALLOWEEN 2
E’ uscito il teaser trailer di Halloween 2, il sequel di Halloween The beginning, sempre diretto da Rob Zombie. Nel film, che uscirà in America il 28 agosto, tornano Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie (Deborah Myers).

G-FORCE
Torniamo a parlare di G-Force: superspie in missione, perché, dopo avervi annunciato il suo passaggio in anteprima al Giffoni Experience, oggi possiamo mostrarvi un nuovo trailer del film. L’ultima fatica di Hoyt Yeatman, arriverà da noi a settembre.

INCREDIBLE LOVE
In India il 28 maggio uscirà il nuovo film di Sylvester Stallone, Kambakkht Ishq, tradotto in inglese Incredible Love. Nel film, girato in parte in Italia, Sly è uno stuntman innamorato di una modella.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>