Captain Marvel, le riprese del film sono ufficialmente iniziate a Los Angeles

di Felice Catozzi Commenta

Sono ufficialmente iniziate a Los Angeles le riprese di Captain Marvel, il nuovo film dedicato all'eroina interpretata da Brie Larson che arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Sono ufficialmente iniziate a Los Angeles, in California, le riprese del nuovo film Marvel, Captain Marvel, che si svolgeranno all’interno e nei pressi della Greater Los Angeles Area, che ospiterà anche la base operativa della produzione ed a Fresno, in California ed in diverse località della Louisiana tra cui Baton Rouge e New Orleans.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award Brie Larson e nel cast saranno presenti anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni Novanta, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet, Liz Flahive, Carly Mensch, Anna Boden e Ryan Fleck. Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore. Aspettiamo con ansia l’uscita del film, che dovrebbe essere distribuito in tutte le sale italiane a partire dal 6 marzo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>