Captain America Il Primo Vendicatore, anticipazioni sul sequel

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa che il prossimo venerdì approdi nelle sale il cinecomic Captain America: Il pirmo vendicatore vi riportiamo alcune anticipazioni sul sequel già in pre-produzione, rilasciate in un’intervista al sito Cinema Blend dagli sceneggiatori del film Christopher Markus e Stephen McFeely, che ricordiamo recentemente confermati dalla Marvel per Captain America 2.

Domanda che sorge spontanea, il sequel di Captain America proseguirà con l’ambientazione della seconda guerra mondiale, si sposterà nel presente o entrambe le cose?

McFeely: Tutto è sul tavolo in questo momento, ma è molto probabile che l’ambientazione sarà moderna, quello che sarà necessario è l’utilizzo di flashback per far capire di cosa stiamo parlando e cercare di farlo capire in modo logico.

Markus e McFeely sono stati anche consulenti per il prossimo I Vendicatori cinecomic di Joss Whedon pianificato per il 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>