Capri, Hollywood – Honda International Film Festival

di Enrico.Nanni 1

Benvenuti, o sarebbe meglio dire ben tornati, al nostro appuntamento con festival e rassegne.Stavolta facciamo riferimento a una importante fusione, che vede l’approdo di un pezzo di Hollywood alla nostra Capri.

Il festival in questione è quello citato nel titolo, Capri, Hollywood, che vedrà tra i protagonisti di questa edizione la francese Melanie Laurent, Heather Graham e Joseph Finnies, niente meno che la coppia di Killing Me Softly di K. Chen.

Avremo inoltre l’occasione di incontrare la svedese Malin Akerman, star di Watchmen, per non parlare della super modella Tori Praver, e ancora Moran Atias, Elsa Zylberstein e Antonio Cupo.

La prima giornata del festival vedrà come protagonista proprio Malin Akerman, bellissima, che abbiamo visto fare pipì addosso a Ben Stiller nel film dei fratelli Farrelly, Lo spaccacuori, che nonostante qualche scena un pò grossolana, qualche risata ce l’ha strappata.

Ricordiamo che questa tredicesima edizione del Capri, Hollywood – Honda International Film Festival è prodotta con il sostegno dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania, nonchè della Direzione Generale Cinema del Ministero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>