Buried, come partecipare all’anteprima romana

di Pietro Ferraro Commenta

Occasione unica per gli appassionati di thrilller ed horror, il prossimo 5 luglio verrà proiettato in un cinema romano, con tre mesi di anticipo sull’uscita ufficiale prevista per l’8 ottobre, Buried il thriller indipendente che ha sconvolto ed entusiasmato pubblico e critica all’ultimo Sundance Film Festival.

Il film ci racconta alcune ore da incubo vissute da un sepolto vivo, il protagonista il Ryan Reynolds visto nel romance Ricatto d’amore e nello spin-off X-Men le origini: Wolverine, che si risveglia chiuso in una bara di legno sepolta nel bel mezzo del deserto iracheno senza avere alcuna idea di come ci sia finito.

Grazie alla claustrofobica regia del filmaker trentaseienne Rodrigo Cortes il film ci porta proprio nella bara con lo sfortunato protagonista a corto di ossigeno. Buried punta tutto sulla tensione e sulla performance di Reynolds che ha detta di chi era presente al Sundance è stata davvero efficace ed ansiogena.

Di seguito orario e informazioni per assistere alla proiezione, se  invece volete un un ulteriore approfondimento cliccate QUI.

La proiezione avrà luogo sabato 4 luglio a Roma presso il cinema Trevi (Vicolo del Puttarello, 25). Per assistere a questa specialissima anteprima riservata al pubblico basta collegarsi al sito www.moviemax.it seguire le istruzioni e attendere la mail di conferma che fungerà da invito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>