Bullet to the Head rinviato, la commedia Rivals cambia ancora titolo

di Pietro Ferraro Commenta

Due news via Collider ci aggiornano su due cambi in corsa per l’action Bullet to the Head con Sylvester Stallone e la comedy politica Rivals con Will Ferrell e Zach Galifianakis. L’action di Walter Hill impostato per uscire il prossimo il 13 aprile contro The Cabin in the Woods e The Three Stooges ha subito un rinvio di uscita a data da destinarsi. Il film segue un sicario di New Orleans che si allea con un poliziotto di Gotham per scovare i responsabili della morte dei loro rispettivi partner.

Per quanto riguarda invece la comedy indipendente Rivals di Jay Roach c’è stato un ulteriore cambio di titolo in corsa. Il film originariamente intitolato Dog Fightprima di essere rititolato con un più diplomatico Rivals ora uscirà con il titolo The Campaign. Il film, che parla di due politici rivali (Ferrell e Galifianakis) che si scontrano in un piccolo distretto congressuale in South Carolina, è ancora programmmato per uscire negli States il 10 agosto con la corsa alle elezioni presidenziali in pieno svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>